Gli alunni della scuola secondaria di primo grado partecipano ai giochi sportivi, matematici ed alle Olimpiadi del Disegno tecnico

Il giorno 24 la Dirigente Scolastica ha premiato gli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria dell’IC Garibaldi che si sono contraddistinti partecipando ai giochi sportivi, ai giochi matematici Kangarou 2024, alle Olimpiadi del Disegno Tecnico.

8 alunni sono stati ammessi alla finale provinciale delle Olimpiadi del Disegno Tecnico.

4 alunni sono stati ammessi alla semifinale nazionale dei giochi matematici Kangarou.

Complimenti ai ragazzi ed ai loro docenti. Grande soddisfazione per tutto l’IC Garibaldi..