Gli alunni della SS1 dell’IC Garibaldi hanno partecipato alla finale provinciale dei giochi sportivi studenteschi ecc.

Gli alunni dell’IC Garibaldi di Aprilia hanno partecipato alla Finale Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Latina

1. Martedì 16 aprile 2024  alunne ed alunni della scuola secondaria di primo grado dell’IC Garibaldi di Aprilia hanno partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi di Latina (Finale Provinciale) accompagnati dai Docenti: Zeppetella, Lupelli, Argenta, Dugo, Frateloreto, Cascapera, Albi.

In particolare si sono distinti nelle gare gli alunni/e:

Melfa Rebecca 1 classificata 1000 mt Cadette,

Consalvo Gabriele 2 classificato Salto in lungo ragazzi,

Prajica Cristian 2 classificato salto in lungo Cadetti,

Tundo Cristian 1 classificato Vortex cadetti,

Sgrò Kevin 1 classificato vortex Cadetti,

Eaton Eveline, Belvisi Emilia, Negomireanu Ioana Victoria, Romano Asia 2 classificate staffetta ragazze.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Giuseppina Forgione si congratula con tutte le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato e ringrazia gli studenti che si sono distinti portando sempre più in alto il nome del nostro Istituto. Un grazie ai docenti che li hanno preparati, seguiti ed accompagnati in questa nuova avventura