PREMIO LETTERARIO NAZIONALE – SETTIMA EDIZIONE 2022 “INCROCIAMO LE PENNE” proposto dall’Associazione L’Occhio di Horus APS

Sabato 29 aprile 2023, presso la sala consiliare del Comune di Aprilia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Premio letterario nazionale “Incrociamo le penne” proposto dall’Associazione L’Occhio di Horus APS.

La Giuria, presieduta dalla scrittrice e giornalista Cinzia Tani, ha valutato positivamente tutti gli elaborati presentati dai nostri alunni.

L’elaborato “Una visita inaspettata” di Francesca Salvoni, alunna della classe 3E, si è aggiudicato il terzo posto.

Menzioni d’onore sono state riconosciute ai racconti:

“Un giorno qualcuno bussò alla porta” di Siria Taddei, della classe 2A e “Nani alle spalle del mondo” di Sofia Calandro, della classe 3E.