INCONTRO CON L’AUTORE

Incontro con l'autore del libro "Paolo Borsellino parla ai ragazzi"

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’IC Garibaldi, nell’ambito del progetto INCONTRO CON L’AUTORE, martedì 14 marzo 2023 hanno incontrato il Senatore Pietro Grasso, autore del libro “Paolo Borsellino parla ai ragazzi” edito da Feltrinelli.

All’incontro erano presenti il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore all’ Istruzione Gianluca Fanucci, l’Assessore ai lavori pubblici Luana Caporaso.

In rappresentanza di Feltrinelli Scuola, erano presenti il Direttore Commerciale Dott. Gianluca Di Meglio e il Promotore editoriale per la Provincia di Latina Pasquale Mirra.

Al termine di una breve presentazione del libro, il Senatore ha risposto a domande poste dagli studenti ed ha firmato le copie del libro.