La scuola dell’infanzia in piazza per Carnevale

Oggi 16 febbraio 2023 gli alunni della scuola dell’infanzia del nostro comprensivo, le sezioni C – D- F del plesso di Campo del Fico e la sezione C del plesso Monti Ausoni, mascherati da “piccoli diavoli”, hanno aperto la sfilata del Carnevale e si sono esibiti in una coreografia creata sulle note della canzone di Piero Pelù “Pic Nic all’Inferno”.

Si replicherà martedi pomeriggio e questa volta gli alunni della scuola dell’infanzia dei plessi Monti Ausoni e Campo del Fico animeranno il carro allegorico intitolato “INFERNO”.

I “piccoli diavoli” erano accompagnati dalle loro impagabili maestre Morena Paluzzi, Paola Barbonetti, Teresa Ausanio, Viviana Musella,  Emilia Pignataro,  Caterina Gaglione, Immacolata Andreozzi, Monica Mingione, Imma Capecelatro, Antonella Stecca.

Al gruppo di alunni ed alle docenti si sono unite diverse mamme molto partecipi e collaborative.