Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

logo avviso fam

Di  seguito sono riportati i tutorial per facilitare l'uso del Registro Elettronico AXIOS  e COLLBORA

logo avviso fam

SI RICORDA CHE A PARTIRE DA LUNEDI 12 OTTOBRE 2020 ANDRA' IN VIGORE L'ORARIO DEFINITIVO.

logo avviso fam

SI PUBBLICA LA COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI APRILIA RELATIVA AL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE DI VALLELATA DISTACCATE PRESSO LA CHIESA DI S. SPIRITO.

Allegati:
Scarica questo file (collegamento_vallelata.pdf)collegamento_vallelata.pdf[ ]84 kB

logo avviso

SI RENDE CONTO CHE AL FINE DI CONSENTIRE AGLI ALUNNI DI ORIENTARSI SECONDO LE DISPOSIZIONI PER IL COVID LE LEZIONI AVRANNO INIZIO SECONDO IL SEGUENTE SCHEMA:

GIOVEDI 24 SETTEMBRE 2020 SOLO LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SOLO LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TUTTI I PLESSI

VENERDI 25 SETTEMBRE 2020 SOLO LE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SOLO  LE CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA

LUNEDI 28 SETTEMBRE 2020 SOLO LE CLASSI TERZE  DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO E SOLO LE CLASSI QUARTE E QUINTE  DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TUTTI I PLESSI PRIMARIA DI TUTTI I PLESSI

MARTEDI 29 SETTEMBRE 2020 SAN MICHELE FESTA DEL PATRONO LE ATTIVITA' DIDATTICHE SONO SOSPESE

MERCOLEDI 30 SETTEMBRE 2020 TUTTE LE CLASSI DI TUTTI GLI ORDINI E DI TUTTI I PLESSI

GLI ORARI SONO QUELLI INDICATI NEL PIANO SCUOLA

SCUOLA DELL'INFANZIA: GLI ALUNNI COMINCERANNO TUTTI IL 24 SETTEMBRE 2020. SEGUIRANNO INDICAZIONI SPECIFICHE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DI 3 ANNI

logo avviso famLe famiglie sono invitate a scaricare il Patto di Corresponsabilità,a leggerlo con attenzione e consegnarlo debitamente firmato ai docenti della classe.

Deve essere fatto per tutti gli ordini di scuola..

logo avviso fam

Si comunica che - come da ordinanza del Sindaco di Aprilia allegata alla presente comunicazione - l'avvio delle attivita' didattiche e' differito al 24 settembre 2020.

Saranno a breve comunicati ulteriori dettagli organizzativi.

Allegati:
Scarica questo file (20200222O(1).PDF)Ordinanza del Sindaco di Aprilia[ ]164 kB

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunica all'utenza che - secondo le ultime disposizioni - suscettibili di variazione - l'avvio dell'anno scoalstico è fissato per il giorno 14 settembre 2020.

L'orario delle lezioni per la scuola infanzia è 8:00 - 13:00

L'orario delle lezioni per la scuola primaria è 8:00 - 13:00

L'orario delle lezioni per la scuola secondaria di primo grado è 8:20 - 12:00

Ulteriori dettagli saranno resi noti domani pomeriggio.

logo avviso importante

Il Comune di Aprilia informa i cittadini che al fine di poter organizzare il servizio di trasporto scolastico alla luce delle linee guida governative riguardanti il distanziamento a bordo dei mezzi di trasporto, tutte le persone interessate ad usufruire del servizio a partire dal mese di settembre 2020 dovranno procedere all’iscrizione sul portale comunale entro venerdì 04.09.2020.
Coloro i quali procederanno all’ iscrizione successivamente a tale data, potranno usufruire del servizio a partire dal mese di ottobre 2020, previa compatibilità con le misure riguardanti l’emergenza sanitaria.
Le domande dovranno esser presentate unicamente in modalità telematica, compilando il modello sul sito web dell’Ente, allegando un documento di identità e la certificazione ISEE.
Per chi è impossibilitato a presentare domanda online, è disponibile un servizio di assistenza presso il Patronato “EPAS F.N.A. Zonale Aprilia” sito in via Grecia 14/16, che a partire dal 03 Agosto 2020, è a disposizione dei cittadini interessati dal lunedì al giovedì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
➡️ Maggiori informazioni sono disponibili su http://bit.ly/agg-trasporto-scolastico