Traduci sito in:

Comunicazioni scuola-famiglia

Avviso importante 2

Si comunica che il giorno 31 marzo 2021, ultimo giorno di lezione prima delle Festività Pasquali, i nostri plessi osserveranno i seguenti orari di uscita:

CAMPOLEONE INFANZIA : uscita alunni alle ore 12:50 – Nessun servizio mensa

CAMPO DEL FICO: uscita alunni tra le 12:00 e le 13:00 – Nessun servizio mensa

MONTE AUSONI: uscita alunni tra le 12:00 e le 13:00 – Nessun servizio mensa

CAMPOLEONE PRIMARIA: uscita alunni ore 12:50 – Nessun servizio mensa

CASALAZZARA: si rispetta uscita ore 13:30

VALLELATA: si rispetta uscita ore 13:30

GARIBALDI: si rispetta uscita ore 14:20

Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 7 aprile 2021 rispettando orari e servizio mensa.

Comunicazioni scuola famiglia

Si comunica che le lezioni riprenderanno in presenza per tutte le classi di tutti gli ordini di scuola Martedì 30 Marzo rispettando l’ orario scolastico.

Avvisi riguardanti emergenza COVID 19

Si trasmette nota dell'USR LAZIO n.9771 del 26/03/2021 relativa alla ripresa delle attività didattiche in presenza.

Ulteriori comunicazioni saranno rese note appena disponibili

logo avviso fam

Riceviamo dalla Amministrazione Comunale la seguente nota relativa alla possibilità di ricevere contributi dalla Regione Lazio per il trasporto scolastico per alunni con disabilità residenti nel Comune di Aprilia.

Avviso

Si pubblica quanto ricevuto dalla Direzione Regionale dell'USR Lazio relativa aflli assembramenti

Avviso importante 2

Si trasmette l'Ordinanza del Sindaco relativa alla chiusura dei plessi di Campoleone Scalo Infanzia e Primaria per il giorno 2 marzo 2021 a seguito di interruzione energia elettrica.

ASSICURAZIONE Quadro sinottico massimali

Si pubblicano i massimali della Assicurazione Integrativa stipulata per l'a.s. 2020/21 con la Società Benacquista Spa