Traduci sito in:

Circolari e avvisi

Avviso importante

Si comunica a tutti gli alunni, ai loro genitori e a tutto il personale docente e ATA, che a causa disservizi del portale di AXIOS Italia non è possibile accedere ai servizi di:

• Registro Elettronico;
  • Segreteria Digitale;
  • Sportello Digitale;
  • Protocollo Web;

Si allega comunicato AXIOS Italia

Allegati:
Scarica questo file (comunicato AXIOS.pdf)comunicato AXIOS.pdf[ ]40 kB

logo circolari3

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2020-21 -Graduatorie a. s. 2021-2022.

Avviso importante 2

mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2021/22 – termini presentazione domande

buona pasqua tulipani.fw

IL DIRIGENTE SCOLASTICO, IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI, I DOCENTI, IL PERSONALE ATA AUGURANO UNA SERENA PASQUA AGLI STUDENTI ED ALLE LORO FAMIGLIE, ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED A TUTTI QUELLI CHE COLLABORANO CON IL NOSTRO ISTITUTO.

logo bandi concorsi

Avviso pubblico per il reclutamento di Formatori/Enti ai quali affidare la formazione dei docenti in servizio nelle Istituzioni Scolastiche dell’Ambito 21 - USR Lazio per l’anno scolastico 2020/2021

Avvisi riguardanti emergenza COVID 19

In attesa di Ordinanze Ministeriali e Regionali che definiscano il cambio di colore della Regione Lazio (come si apprende dai canali di comunicazione nazionali) si invitano le famiglie, gli alunni e tutto il personale della scuola a consultare il sito web dell'IC Garibaldi  per conoscere le disposizioni organizzative a partire da lunedì 15 marzo 2021.

Entro domani saranno pubblicate sul registro elettronico le comunicazioni per l'organizzazione della DDI che comincerà lunedì 15 marzo 2021  per tutti gli ordini di scuola.